Cna Picena: “Start up, bando dalla Regione Marche con fondi agli under 35”
di Redazione Picenotime
mercoledì 19 aprile 2023
La CNA di Ascoli Piceno informa che dall’1 Maggio 2023 sarà possibile presentare domanda per il nuovo bando Start&Innova Giovani, attraverso il quale la Regione Marche stanzierà ulteriori fondi per la creazione d’impresa dedicati alle start-up innovative.
L’obiettivo è promuovere la cultura della imprenditorialità, sostenere le nuove start up e sostenere le idee imprenditoriali dei giovani laureati e laureandi. Per poter accedere al contributo a fondo perduto di importo forfettario pari a 40.000 euro sarà necessario essere laureati/laureandi, essere disoccupati residenti nelle Marche e non aver ancora compiuto il 36° anno.
Il contributo andrà a sostenere prioritariamente i costi di investimento in determinati settori produttivi, come nel caso della casa e arredo, sistema moda, economia del turismo, meccanica, agroalimentare, servizi culturali e per la salute.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici CNA di Ascoli Piceno (0736/42176) e San Benedetto (0735/658948).
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

E' lo statunitense Robert Francis Prevost il nuovo Papa con il nome di Leone XIV: “La pace sia con tutti voi”
gio 08 maggio • News

Ascoli, insediato il nuovo Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze. Il neo sindaco è Carolina Cappelli
gio 08 maggio • News

Ascoli Calcio, a rilento il percorso di crescita di Maiga Silvestri. Solo 6 presenze, nessuna dal primo minuto
gio 08 maggio • Ascoli Time

Green Game, brillanti risultati per l’IIS 'C.Ulpiani' e per l’IIS 'Mazzocchi-Umberto I' di Ascoli Piceno!
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Una camminata per il Pianeta: anche Monteprandone diventa Plastic Free
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, Marzetti: “Potevamo ottenere qualcosa in più, vogliamo costruire qualcosa di importante”
gio 08 maggio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, per Palazzino doppio prestito (prima Legnago poi Picerno) con 25 presenze ufficiali senza gol
gio 08 maggio • Ascoli Time

''Indagine sulla Bellezza'', Dardust in Pinacoteca Civica per il nuovo format ideato dal sindaco Fioravanti
gio 08 maggio • Eventi e Cultura
