News
di Redazione Picenotime
Colli del Tronto, al centro della Vallata, può da oggi contare su una farmacia più funzionale, pronta a dare risposte di servizio ed elevata professionalità alla cittadinanza.
Infatti è stata inaugurata, dopo un importante lavoro di modernizzazione funzionale la farmacia galenica D’Avella: il taglio del nastro è stato affidato a più mani al sindaco Andrea Cardilli, a Lorella di Sante e Giuseppe D’Avella, con la benedizione del parroco della parrocchia di San Felicita e San Giuseppe Don Mauro Servidei.
Una nuova funzionalità nel ricordo dell’indimenticabile Pasquale D’Avella che, in tanti anni di attività, si è impegnato per assicurare alla popolazione del comune Piceno servizi, consulenza ed amichevoli suggerimenti. La nuova articolazione della farmacia prevede un laboratorio galenico di ultima generazione con camera sterile , una tra le prime nelle Marche per selezionate preparazioni farmaceutiche, oltre a due cabine estetiche e per servizi di telemedicina.
nella foto: il taglio del nastro con il sindaco Cardilli, i titolari Giuseppe D’Avella e Lorella Di Sante , il consigliere comunale Alessandro Viviani ed il Parroco Don Mauro Servidei .
riservata 1****