• News
  • Colli del Tronto, inaugurazione ufficiale della nuova farmacia galenica D'Avella

Colli del Tronto, inaugurazione ufficiale della nuova farmacia galenica D'Avella

di Redazione Picenotime

domenica 10 settembre 2023

Colli del Tronto, al centro della Vallata, può da oggi contare su una farmacia più funzionale, pronta a dare risposte di servizio ed elevata professionalità alla cittadinanza.

Infatti è stata inaugurata, dopo un importante lavoro di modernizzazione funzionale la farmacia galenica D’Avella: il taglio del nastro è stato affidato a più mani al sindaco Andrea Cardilli, a Lorella di Sante e Giuseppe D’Avella, con la benedizione del parroco della parrocchia di San Felicita e San Giuseppe Don Mauro Servidei.

Una nuova funzionalità nel ricordo dell’indimenticabile Pasquale D’Avella che, in tanti anni di attività, si è impegnato per assicurare alla popolazione del comune Piceno servizi, consulenza ed amichevoli suggerimenti. La nuova articolazione della farmacia prevede un laboratorio galenico di ultima generazione con camera sterile , una tra le prime nelle Marche per selezionate preparazioni farmaceutiche, oltre a due cabine estetiche e per servizi di telemedicina. 


nella foto: il taglio del nastro con il sindaco Cardilli, i titolari Giuseppe D’Avella e Lorella Di Sante , il consigliere comunale Alessandro Viviani  ed il Parroco Don Mauro Servidei . 

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci