Ascoli Piceno: a Colle San Marco inaugurato il Parco Avventura, uno dei più grandi del Centro Italia
di Redazione Picenotime
sabato 16 aprile 2022
E' stato inaugurato questa mattina, nel suggestivo scenario di Colle San Marco, il nuovo Parco Avventura allestito in un’area completamente riqualificata e rinnovata nei suoi spazi. Presenti il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, l'assessore comunale ai lavori pubblici Marco Cardinelli, l'assessore regionale alla promozione sportiva Giorgia Latini ed i rappresentanti della Giunta Comunale.
Il Parco Avventura, uno dei più grandi del Centro Italia, si compone di ben 64 piattaforme per sei differenti percorsi usufruibili sia da bambini (da 3 anni in su) che da adulti.
Ne hanno parlato al nostro microfono il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti, l'assessore ai lavori pubblici Marco Cardinelli e Riccardo Novelli della Biowork, società che ha costruito e gestirà il Parco Avventura.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley

Alla festa di Monticelli la terza edizione di ''Picchietto d'oro''
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Coldiretti Marche al lavoro per il Distretto Florovivaistico: ''Strumento per rilanciare settore''
mer 30 aprile • Comunicati Stampa

Folignano: ''Nuove energie'', appuntamento col burraco
mer 30 aprile • Comunicati Stampa

Regione Marche: presentato “Prima Scena”, il festival della scenografia
mer 30 aprile • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Di Carlo chiude la sua esperienza in bianconero con 5 vittorie e una media punti di 1,083
mer 30 aprile • Ascoli Time

Ascoli Calcio, la Primavera ospita il Pescara. L'Under 17 (fuori dai playoff) chiude con una sconfitta a Pineto
mer 30 aprile • Ascoli Time

Grottammare, finisce con lo scooter sotto un'auto. Trasportato in eliambulanza dopo l'intervento dei Vigili del fuoco
mer 30 aprile • Cronaca

Festival dell'Appennino, presentata l'edizione 2025. Ventisette appuntamenti per sei mesi di eventi
mer 30 aprile • Eventi e Cultura
