Ministero Salute, 195mila tamponi con tasso di positività al 16,2%. Diminuiscono i ricoverati nei reparti ordinari
di Redazione Picenotime
sabato 22 ottobre 2022
Sono 31.775 nuovi positivi e 92 le vittime di Covid in Italia nelle ultime 24 ore secondo il bollettino odierno del Ministero della Salute. I contagi sono emersi da 195.575 tamponi eseguiti, tra antigenici e molecolari con un tasso di positività pari al 16,2%. Ieri si erano registrati 91 decessi e 36.116 nuovi casi con un tasso di positività del 16,9%.
Per quanto riguarda l'occupazione dei posti letto nelle strutture, restano ricoverati nei reparti intensivi 227 pazienti (-7 rispetto a ieri) mentre nei reparti ordinari si registrano al momento 7.047 persone (-29 rispetto a ieri).
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 18 Giugno
mar 17 giugno • Meteo

Monticelli Calcio, Mauro Sosi e Matteo Fabi Cannella biancazzurri anche nella prossima stagione
mar 17 giugno • Monticelli Calcio
