• News
  • Ascoli Piceno, riaperto il suggestivo e caratteristico Ponte di Cecco. Tornerà visitabile nelle Giornate Fai Primavera

Ascoli Piceno, riaperto il suggestivo e caratteristico Ponte di Cecco. Tornerà visitabile nelle Giornate Fai Primavera

di Redazione Picenotime

domenica 19 marzo 2023

Ascoli Piceno ritrova il suo storico e caratteristico Ponte di Cecco. Uno dei luoghi più suggestivi della città. Ieri pomeriggio l'amministrazione comunale capitanata dal sindaco Marco Fioravanti ha provveduto a riconsegnarlo alla città con una cerimonia che ha visto la partecipazione di molti assessori, consiglieri e una rappresentanza della Quintana che non poteva di certo mancare. Dopo il taglio del nastro il Ponte di Cecco il luogo resterà chiuso per essere nuovamente riaperto il prossimo fine settimana quando andranno in scena proprio le Giornate Fai Primavera. Tra i luoghi visitabili ci sarà appunto anche questo.

''Che incredibile emozione tornare a passeggiare su questo ponte - ha commentato il primo cittadino -. Al termine dei lavori di riqualificazione e messa in sicurezza, da oggi restituiamo alla comunità ascolana uno degli scorci più suggestivi della nostra città. Ogni giorno ne sono sempre più convinto. Ascoli è un vero spettacolo''.


© Riproduzione riservata

Commenti