• News
  • Castorano, al bando alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata

Castorano, al bando alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata

di Redazione Picenotime

mercoledì 03 maggio 2023

Il comune di Castorano pubblica il bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata.

Il presente bando di concorso è rivolto a coloro che, in possesso dei previsti requisiti, necessitano di un alloggio di dimensioni idonee alle esigenze del proprio nucleo familiare ad un canone di locazione inferiore a quello del mercato degli affitti. La domanda di partecipazione al bando di concorso deve essere redatta in bollo utilizzando esclusivamente l’apposito modello in distribuzione gratuita presso l’ufficio tecnico comunale o disponibile sul sito istituzionale del Comune . 

Le domande devono essere consegnate: a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Castorano – Via Padre Carlo Orazi, n. 3 – cap 63081, che rilascia l’attestazione di ricevuta, ovvero, spedita con raccomandata A.R. relativamente alla quale fa fede il timbro postale di spedizione, ovvero, inviata a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.castorano.ap.it, in quest’ultimo caso la validità della trasmissione del messaggio di posta elettronica certificata è attestata dalla ricevuta di accettazione e consegna fornita dal gestore di posta elettronica ai sensi dell’art. 6 del DPR n. 68/2005, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente Bando di Concorso all’Albo Pretorio del Comune, e cioè entro il 16.06.2023, a pena di esclusione.

Per i cittadini italiani residenti all’estero il suddetto termine è aumentato di 15 giorni; pertanto in tal caso il termine di scadenza è fissato per il 01.07.2023. Per ogni specifica sulla partecipazione al Bando, per i requisiti e per gli allegati da presentare, consultare il sito del comune.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci