Villa Pigna, Carabinieri arrestano giovane spacciatore in possesso di 19 dosi di cocaina
di Redazione Picenotime
giovedì 05 gennaio 2023
Nelle scorse ore, i Carabinieri della Stazione di Villa Pigna Bassa, nel comune di Folignano, nel corso di un predisposto servizio di controllo del territorio finalizzato a prevenire e reprimere lo spaccio ed il consumo di droga, hanno tratto in arresto un giovane di nazionalità albanese trovato in possesso di 19 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di circa 11 grammi.
La perquisizione personale ha, inoltre, permesso di rinvenire sulla sua persona anche la somma di 150 euro sottoposta a sequestro essendo ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio. Il giovane, messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ascolana, potrà fornire, non appena possibile, la sua versione dei fatti.
L’operato dell’Arma continuerà in maniera sempre più incisiva su tutta la provincia allo scopo di arginare il pericoloso fenomeno delittuoso dello spaccio di sostanze stupefacenti, ma anche quello del consumo che mette in pericolo soprattutto la popolazione giovanile.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Serie D girone F, highlights Atletico Ascoli-Teramo 0-0
gio 17 aprile • Atletico Ascoli

Pagliare, Festa dello Sport: coesione e vitalità di un paese che si unisce
gio 17 aprile • Comunicati Stampa

Regione Marche: bando Crowdfunding, presentati i sette progetti vincitori
gio 17 aprile • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, appuntamento con Stefano Bollani in concerto
gio 17 aprile • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, l'Under 14 sconfitta 3-1 dal Pescara al Picchio Village. Mantova sbaglia un rigore sullo 0-0
gio 17 aprile • Ascoli Time

Nuoto, Grottammare rende omaggio a quattro giovani talenti dell’ASD Delphinia Team Piceno
gio 17 aprile • Sport

Atletico Ascoli-Teramo 0-0, Seccardini post gara: “Salvezza mai in discussione, siamo stati sempre tra le prime 8”
gio 17 aprile • Atletico Ascoli

Serie D girone F, per l'Atletico Ascoli pari ad occhiali contro il Teramo. La salvezza è aritmetica!
gio 17 aprile • Atletico Ascoli

Ascoli Piceno, delegazione cinese in Provincia per rilanciare uno storico gemellaggio
gio 17 aprile • News

Il presidente del Consiglio Nazionale Anci Fioravanti a Torino per ''L'Agenda per le Città e i Comuni''
gio 17 aprile • News
