Paola D’Eugenio è il nuovo direttore amministrativo dell'Azienda Sanitaria Territoriale di Ascoli Piceno
di Redazione Picenotime
martedì 08 agosto 2023
La Dott.ssa Paola D’Eugenio è il nuovo direttore amministrativo della AST di Ascoli Piceno. E’ stata nominata dal direttore generale Nicoletta Natalini, insediatasi il 17 Luglio scorso.
Paola D’Eugenio è attualmente Direttore Facente Funzioni della UOC Direzione Amministrativa di Presidio c/o l'Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord, attualmente in AST di Pesaro-Urbino. La nomina del direttoreaAmministrativo rappresenta uno dei primi passi importanti e strategici per la riorganizzazione aziendale che la nuova direzione della AST sta portando avanti in questi mesi.
La stessa direttrice generale Nicoletta Natalini sottolinea: "Si tratta di una nomina importante per la nostra AST; il direttore amministrativo, lavora già all’interno della sanità marchigiana e nella sua funzione di dirigere e coordinare tutti i servizi amministrativi sarà garanzia delle necessarie e corrette regole giuridico-amministrative che concorrono al governo della sanità picena”.
La Dott.sa Natalini, nell’augurare buon lavoro a Paola D’Eugenio, si è detta certa che l’unità di intenti e la sinergia che si creerà contribuiranno in modo decisivo alla costituzione e alla crescita dell’AST di Ascoli Piceno nel quadro del nuovo sistema sanitario regionale, stabilito con L.R. n.19 dell'8 agosto 2022.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
