• News
  • Paola D’Eugenio è il nuovo direttore amministrativo dell'Azienda Sanitaria Territoriale di Ascoli Piceno

Paola D’Eugenio è il nuovo direttore amministrativo dell'Azienda Sanitaria Territoriale di Ascoli Piceno

di Redazione Picenotime

martedì 08 agosto 2023

La Dott.ssa Paola D’Eugenio è il nuovo direttore amministrativo della AST di Ascoli Piceno. E’ stata nominata dal direttore generale Nicoletta Natalini, insediatasi il 17 Luglio scorso.

Paola D’Eugenio è attualmente Direttore Facente Funzioni della UOC Direzione Amministrativa di Presidio c/o l'Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord, attualmente in AST di Pesaro-Urbino. La nomina del direttoreaAmministrativo rappresenta uno dei primi passi importanti e strategici per la riorganizzazione aziendale che la nuova direzione della AST sta portando avanti in questi mesi.

La stessa direttrice generale Nicoletta Natalini sottolinea: "Si tratta di una nomina importante per la nostra AST; il direttore amministrativo, lavora già all’interno della sanità marchigiana e nella sua funzione di dirigere e coordinare tutti i servizi amministrativi sarà garanzia delle necessarie e corrette regole giuridico-amministrative che concorrono al governo della sanità picena”.

La Dott.sa Natalini, nell’augurare buon lavoro a Paola D’Eugenio, si è detta certa che l’unità di intenti e la sinergia che si creerà contribuiranno in modo decisivo alla costituzione e alla crescita dell’AST di Ascoli Piceno nel quadro del nuovo sistema sanitario regionale, stabilito con L.R. n.19 dell'8 agosto 2022.



© Riproduzione riservata

Commenti