• News
  • Ascoli Piceno, presentate le iniziative di Natale e Capodanno rivolte a famiglie e persone in difficoltà

Ascoli Piceno, presentate le iniziative di Natale e Capodanno rivolte a famiglie e persone in difficoltà

di Redazione Picenotime

mercoledì 20 dicembre 2023

Anche per quest'anno si rinnovano le iniziative 'Natale per tutti' e 'Capodanno per tutti', allestite grazie al connubio tra l'associazione Pas, Caritas, Comune di Ascoli Piceno e Fondazione Carisap. In occasione delle ormai imminenti festività natalizie sarà consegnato un regalo natalizio alle famiglie in difficoltà.

''Questa iniziativa fa sentire le persone sole parte di una grande famiglia – commenta il sindaco Marco Fioravanti -. Abbiamo bisogno dei giovani che devono avvicinarsi al volontariato''. Dopo l'arrivo del Natale seguirà Capodanno per tutti che il 31 Dicembre presso la parrocchia del Sacro Cuore permetterà di festeggiare insieme il nuovo anno.

''Continuiamo a restare particolarmente attenti nei confronti di chi vive in condizioni di disagio – aggiunge l'assessore alle politiche sociali Massimiliano Brugni -. Vogliamo sostenere le famiglie che hanno un Isee più basso di 12mila euro annui e abbiamo indirizzati 370mila euro del bilancio per andare incontro alle persone più fragili''. 


CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!


© Riproduzione riservata

Commenti