• News
  • Ascoli, un anno fa la morte di Mazzone. Fioravanti: “Vogliamo intitolargli piazzale dello stadio”

Ascoli, un anno fa la morte di Mazzone. Fioravanti: “Vogliamo intitolargli piazzale dello stadio”

di Redazione Picenotime

lunedì 19 agosto 2024

E' passato un anno dalla prematura scomparsa di Carlo Mazzone all'età di 86 anni. E' sempre vivo il ricordo dell'allenatore più amato nell'ultracentenaria storia dell'Ascoli Calcio, oltre ad essere stato uno dei tecnici più stimati a livello nazionale

"Sembra ieri, ma è già passato un anno da quando Carlo Mazzone ci ha lasciati - ha dichiarato via social il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti -.  La mia volontà è quella di avviare l'iter amministrativo per intitolare a lui il piazzale dello stadio Del Duca. A pochi passi dalla sua casa, a pochi passi dalla casa di tutti gli ascolani!". 

CLICCA QUI PER VIDEO FUNERALE MAZZONE DEL 21 AGOSTO 2023


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Carlo Mazzone

Carlo Mazzone

© Riproduzione riservata

Commenti

thealvaropugnaloni Osimo
lunedì 19 agosto 2024

Immenso e unico SOR CARLETTO riposa in pace...Riguardo al sindaco giusto intitolare una piazza ma hai la mente corta la curva sud quando partono i lavori ?


mirko
lunedì 19 agosto 2024

Onore a te Carlo Mazzone testimone di un tempo bellissimo che purtroppo e' andato via. Riguatdp al Sindaco sarebbe il caso che rientrasse nel ruolo istituzionale. Vederlo all Assamblea pubblica a fianco di chi va in giro per l Italia ad insultare la proprieta' e si augura il fallimento dell Ascoli Calcio e' stato veramente squalificante. Poi come se non bastasse ha convocato.lui altra assermblea pubblica per annunciare una fantomatica fondazione. Stiamo parlando di un Sindaco di un capoluogo di provincia ..... poi se tutto questo e' normale va bene cosi .... Il ruolo imporrebbe serieta"


Raffaele
lunedì 19 agosto 2024

Mister Mazzone fa parte della nostra storia, per noi è un vanto e non si discute ma in suo onore è già stata intitolata una splendida tribuna (TM), mi sembra una ripetizione, ma va benissimo lo stesso; personalmente mi è dispiaciuto che sia stata dedicata solo un’anonima piazzetta a Roberto Strulli che ha perso la vita indossando la nostra maglia, ecco, lui l’avrei onorato riservandogli una parte dello stadio.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.