Ascoli Piceno, inaugurato il nuovo Posto di Polizia presso il presidio ospedaliero 'Mazzoni'
di Redazione Picenotime
mercoledì 24 agosto 2022
Nella mattinata odierna, alla Presenza del Sig. Questore Dr. Massimo Modeo e del Direttore dell’Area Vasta 5 Dr. Massimo Esposito, è stato inaugurato il nuovo posto di Polizia presso l’ospedale “Mazzoni” di Ascoli Piceno.Negli ultimi anni, a causa dell’epidemia da covid e delle conseguenti limitazioni sanitarie, la presenza della Polizia di Stato all’interno del presidio era stata forzatamente limitata all’attività strettamente necessaria.
Con il progressivo ritorno alla normalità è sorta l’esigenza di ripristinare un punto di contatto diretto con operatori sanitari e rafforzare l’attività di prossimità della Polizia di Stato con gli utenti del presidio ospedaliero.In sinergia con l’Area Vasta 5 è stata individuata ed attrezzata la nuova sede dell’Ufficio che ora è adiacente all’ingresso principale e quindi facilmente accessibile dall’utenza.
Il predetto ufficio, oltre a continuare l’attività istituzionale di raccordo tra il servizio medico e le forze dell’ordine, è a disposizione degli utenti della struttura sanitaria per informazioni, esposti, denunce o qualunque ulteriore necessità in relazione alle funzioni istituzionali della Polizia di stato.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

In anteprima a Roma il film Cyr@no.org con l’attrice Giorgia Fiori e Igor Mattei. Ad Agosto in sala anche ad Ascoli
ven 20 giugno • Eventi e Cultura

Rilancio e valorizzazione del settore culturale nelle Marche, la Giunta approva il 'Programma annuale cultura 2025'
ven 20 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Corazza riparte da 11 gol nell'arco di 18 partite. Cacia fece ancora meglio nel 2016
ven 20 giugno • Ascoli Time

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per il penultimo fine settimana di Giugno
ven 20 giugno • Meteo

Svimez, le Marche sono in 'Stagnazione'. Ameli (PD Ascoli): “Necessità Zona Economica Speciale e strumenti concreti”
ven 20 giugno • Comunicati Stampa

Regione Marche, approvato nuovo bando per valorizzazione imprese nei borghi e nei comuni sotto i 5 mila abitanti
ven 20 giugno • Comunicati Stampa

Monticelli Calcio, confermati per la prossima stagione l'attaccante Ippoliti ed il centrocampista Amadio
ven 20 giugno • Monticelli Calcio

Torna a San Benedetto del Tronto 'Sport al parco': il programma degli appuntamenti con l'attività fisica all'aperto
ven 20 giugno • Salute

Cupra Marittima, torna il cinema all’aperto. Il programma delle cinque serate gratuite di proiezioni sotto le stelle
ven 20 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto: accoglienza partecipata per Luca Telese e Marianna Aprile con il libro Materiali resistenti
ven 20 giugno • Comunicati Stampa
