• News
  • Ascoli Piceno, inaugurato il nuovo Posto di Polizia presso il presidio ospedaliero 'Mazzoni'

Ascoli Piceno, inaugurato il nuovo Posto di Polizia presso il presidio ospedaliero 'Mazzoni'

di Redazione Picenotime

mercoledì 24 agosto 2022

Nella mattinata odierna, alla Presenza del Sig. Questore Dr. Massimo Modeo e del Direttore dell’Area Vasta 5 Dr. Massimo Esposito, è stato inaugurato il nuovo posto di Polizia presso l’ospedale “Mazzoni” di Ascoli Piceno.Negli ultimi anni, a causa dell’epidemia da covid e delle conseguenti limitazioni sanitarie, la presenza della Polizia di Stato all’interno del presidio era stata forzatamente limitata all’attività strettamente necessaria.

Con il progressivo ritorno alla normalità è sorta l’esigenza di ripristinare un punto di contatto diretto con operatori sanitari e rafforzare l’attività di prossimità della Polizia di Stato con gli utenti del presidio ospedaliero.In sinergia con l’Area Vasta 5 è stata individuata ed attrezzata la nuova sede dell’Ufficio che ora è adiacente all’ingresso principale e quindi facilmente accessibile dall’utenza.

Il predetto ufficio, oltre a continuare l’attività istituzionale di raccordo tra il servizio medico e le forze dell’ordine, è a disposizione degli utenti della struttura sanitaria per informazioni, esposti, denunce o qualunque ulteriore necessità in relazione alle funzioni istituzionali della Polizia di stato.

© Riproduzione riservata

Commenti