• News
  • Ascoli Piceno: rinnovo pavimentazione Piazza Arringo, al vaglio idee e progetti

Ascoli Piceno: rinnovo pavimentazione Piazza Arringo, al vaglio idee e progetti

di Redazione Picenotime

sabato 03 aprile 2021

"E' volontà della nostra Amministrazione Comunale rinnovare la pavimentazione di Piazza Arringo". Ad annunciarlo stamane via social è stato il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti. "Stiamo lavorando insieme all’assessore ai lavori pubblici Marco Cardinelli tutta la giunta e i consiglieri comunali per avviare i lavori nel breve tempo - ha aggiunto il primo cittadino -. Prima di agire operativamente, però, vogliamo coinvolgere tutta la cittadinanza in un progetto di partecipazione e condivisione: per questo chiunque può mandarci entro Venerdì 9 Aprile un'idea o una proposta all'indirizzo email official.comuneap@gmail.com. Tutti i progetti che perverranno saranno valutati da tecnici e personale competente, affinché si possa scegliere la soluzione migliore per rinnovare la pavimentazione della nostra stupenda piazza. Ringrazio fin da ora quanti vorranno dare il proprio contributo, un ringraziamento grande va alla Regione Marche che con grande rapidità ci ha consentito la rimodulazione dei fondi Iti per il progetto di restyling di Piazza Arringo".

Marco Fioravanti

Marco Fioravanti

© Riproduzione riservata

Commenti

ennsalda
sabato 03 aprile 2021

Ancora a rifare la pavimentazione a P.Arringo, a quest'ora se fatta di lastre d'oro costava di meno. La promessa era dall'ultimo incontro con gli abitanti di v.Terenzio Mamiani (zona monteverde) che per marzo si rifaceva un pezzo di asfalto nella zona, peccato però che non c'era stato detto in quale anno forse nel 2030?


Cecco d'Ascoli
sabato 03 aprile 2021

La rifarei in travertino.......come Piazza del Popolo!


Marco67
sabato 03 aprile 2021

Caro Sindaco Fioravanti prima di rimettere per l'ennesima volta le mani alla pavimentazione di piazza Arringo sarebbe il caso di dare una vista a tutte le vie e rue del centro storico: via Manilia , rua dei Filodrammatici, rua della Caserma, rua dei Fiori, rua del gufo, corso Trento e Trieste ecc ecc. Io le proporrei di riasfaltare per la settima volta via verdi e per la dodicesima volta via san Serafino da Montegranaro a porta Capuccina oltre a rifare il nuovo manto a piazza Arringo. Come si dice qua da noi " lu guadagne stà su lù Mercedes ".


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.