Filctem Cgil Marche, Visani nuovo coordinatore regionale. Tra le priorità recuperare potere di acquisto degli stipendi
di Redazione Picenotime
venerdì 24 marzo 2023
David Visani è il nuovo coordinatore regionale della Filctem Cgil Marche, la categoria che segue i chimici, energia e petrolio, gas e acqua ma anche gomma- plastica e l’intero sistema moda con tessile, abbigliamento, calzature e pelletterie. Subentra a Fabrizio Fabbietti.
Visani, classe 1975, è nato ad Ancona dove risiede, ha rivestito vari incarichi in Cgil tra cui, nel 2010, responsabile dell’Ufficio vertenze Cgil Jesi, nel 2017 componente della segreteria Filctem Cgil Ancona e, a maggio 2022, è stato eletto segretario generale della Filctem di Ancona.
“I settori di cui ci occupiamo, rappresentano assi portanti del sistema economico regionale – dichiara Visani – e, in questo momento, con l’inflazione a doppia cifra che si somma alle ingenti perdite salariali subite dai lavoratori durante la pandemia, la nostra priorità deve essere quella di recuperare il potere di acquisto degli stipendi con la contrattazione nazionale e gli accordi di secondo livello”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 18 Giugno
mar 17 giugno • Meteo

Monticelli Calcio, Mauro Sosi e Matteo Fabi Cannella biancazzurri anche nella prossima stagione
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

A San Benedetto la resistenza quotidiana raccontata da Marianna Aprile e Luca Telese
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Torna ad Ascoli Piceno la Festa del Solstizio d’Estate e di San Giovanni
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, interventi dei Vigili del fuoco per due autocarri a fuoco durante la notte
mar 17 giugno • Cronaca

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time
