• Comunicati Stampa
  • Ascoli Piceno, regolamentazione viabilità in Piazza San Tommaso per i lavori di riqualificazione

Ascoli Piceno, regolamentazione viabilità in Piazza San Tommaso per i lavori di riqualificazione

di Redazione Picenotime

martedì 30 gennaio 2024

Con l'Ordinanza dirigenziale n. 64 del 29/01/2024 l'Amministrazione comunale di Ascoli Piceno dispone dal 1 febbraio al termine delle opere previste dell’autorizzazione suddetta di regolamentare la viabilità, per i tratti volta per volta interessati dalle lavorazioni, previa apposizione della prescritta segnaletica, come di seguito:

Piazza San Tommaso (lato Sud e Ovest): Divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati; Interdizione al transito veicolare e pedonale nell’area interessata ai lavori; La ditta richiedente dovrà aver cura di realizzare una corsia di scorrimento a senso unico di circolazione (Sud/Nord) idonea al transito dei veicoli al lato Ovest della piazza.

Via C.Mazzoni Obbligo di svolta a destra per tutte le provenienze da Est, con istituzione del senso unico in uscita su via M.Buonarroti;

Via M.Buonarroti Obbligo di andare dritto in corrispondenza dell’intersezione con Piazza S.Tommaso per impedire ai veicoli di proseguire in direzione Sud verso via Pozzetto;


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci