Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
Con l'Ordinanza del sindaco Marco Fioravanti n. 686 del 11/10/2021, l'Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno dispone che:
- sia consentita l'accensione anticipata degli impianti di produzione, distribuzione ed utilizzazione di calore, installati sul territorio comunale, con decorrenza dall'11/10/2021 al 17/10/2021 compreso, nelle modalità e nei limiti previsti dal comma 2 dell'art. 9 del D.P.R. 412/93, per una durata giornaliera non superiore a n. 6 ore, anche frazionabili.
"Da oggi fino a Domenica 17 Ottobre compreso, sarà consentita l’accensione anticipata degli impianti di produzione, distribuzione ed utilizzazione di calore installati sul territorio comunale - ha dichiarato il sindaco Marco Fioravanti -. Viste le attuali condizioni meteorologiche e le previsioni per i prossimi giorni, che annunciano temperature in sensibile diminuzione, ho provveduto a emanare un’ordinanza sindacale per l’accensione anticipata degli impianti termici. Questi potranno essere accesi per una durata giornaliera non superiore alle 6 ore, anche frazionabili, affinché sia garantito un adeguato confort ambientale all’interno degli edifici".
riservata 1****