Offida, riapre al pubblico il ''Parco della Luna''
di Redazione Picenotime
mercoledì 29 maggio 2024
Il 1 giugno riaprirà il Parco della Luna di Offida. Ricordiamo che l’ex bambinopoli era chiusa al pubblico dallo scorso 11 settembre, quando partirono i lavori di restyling.
Con un importo di oltre 300 mila euro, l’Amministrazione Massa ha provveduto alla riqualificazione dell’area, a partire dal rifacimento del manto erboso e dal potenziamento del sistema di irrigazione. Per l’impianto di illuminazione sono stati utilizzati i led, garantendo così un risparmio energetico e i giochi sono stati sostituiti tutti con quelli di ultima generazione - in acciaio inox e laminati plastici e per questo più durevoli - e posizionati su pavimenti in materiale gommoso di sicurezza.
“Restituiamo alla città un’area molto cara alle famiglie offidane – conclude il Sindaco Luigi Massa – Il Parco della Luna sarà di nuovo fruibile, più bello e sostenibile dal primo giugno, alle ore 16:30”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Premio Osvaldo Licini By Fainplast ospite del comune di Pietrasanta. Continuano inviti da grandi istituzioni
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Bernardino Passeri presenta nuova società: “Va ricostruito tutto. Ora dobbiamo fare i fatti”
mar 01 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Patti è ufficialmente il nuovo direttore sportivo. I dettagli del contratto
mar 01 luglio • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arriva il centrocampista Lorenzo Paolini. Preparazione con prima squadra per Juniores Giorgio Galiè
mar 01 luglio • Monticelli Calcio

Gravidanza e notti estive: perchè si dorme peggio? Non è solo colpa del caldo. Consigli del ginecologo Marco Grassi
mar 01 luglio • Salute

Arriva a Grottammare il progetto 'Inclusione dA_Mare', esperienza di mototerapia dedicata a persone con disabilità
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Provincia Ascoli, l’Altra Provincia: “Approvato rendiconto disastroso: aumentato disavanzo di 1,5 milioni di euro”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Gara canna da riva a San Benedetto e Giulianova: vittoria per Luciano Sangiuliano davanti a Mimmo Pascullo
mar 01 luglio • Sport

Monteprandone: al via 4^ edizione Cassandra Fest. Il programma completo tra concerti, incontri, dibattiti e laboratori
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Incontro DG Ast Ascoli e presidente OPI Porfiri. Maraldo: “Condiviso strategie su futuro professione”
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Bollettino ondate di calore, allerta rossa per zona Ascoli Piceno nelle giornate di Mercoledì e Giovedi
mar 01 luglio • News
