Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
Questa mattina, presso la Direzione dell’Area Vasta 5, si è svolta la consegna di 2 macchinari per sanificare gli ambienti di marca Fimap modelli K-sanex e E-Spray, donazione della ditta Global Cristal Service di Castiglioni Paolo, destinati all'ospedale “C.& G. Mazzoni.”
Le apparecchiature, oggetto della donazione, verranno utilizzate dall’UOC Pronto Soccorso e dall’UOC Anestesia e Rianimazione, ad ulteriore garanzia di sicurezza degli operatori e degli utenti fragili.
Alla cerimonia hanno partecipato il direttore di Area Vasta Cesare Milani ed, in rappresentanza sindaco della città di Ascoli Piceno, il presidente del Consiglio Comunale Alessandro Bono. I due hanno ringraziato, anche a nome dei direttori e degli operatori dei reparti interessati, la Global Cristal Service per la sensibilità dimostrata in un particolare contesto di criticità che il sistema sanitario piceno sta attraversando per l’emergenza Covid.
riservata 1****