U.S. Acli, è entrata nel vivo l’attività del settore burraco
di Redazione Picenotime
sabato 31 ottobre 2015
E’ entrata nel vivo l’attività del settore burraco dell’U.S. Acli Marche che nei giorni scorsi ha realizzato alcune iniziative che hanno coinvolto numerosi cittadini di ogni età ed amantidel gioco del burraco.
Il responsabile regionale del settore arbitri Valerio Moscatelli, infatti, ha tenuto nei giorni scorsi un test/stage al termine del quale sono stati formati 9 arbitri che saranno designati per le prossime gare di burraco che saranno organizzate nella provincia di Ascoli Piceno. In collaborazione con l’ASD “U.S. Acli Nicola Tritella” e con il Centro socio culturale Tofare,inoltre, si è svolto un corso gratuito di burraco che è stato realizzato in tre sessioni ed alle quali hanno partecipato 30 persone provenienti da vari centri della provincia di Ascoli e Teramo.
Intanto sono già aperte le iscrizioni per una gara di burraco che si svolgerà venerdì 6 novembre alle ore 21 presso il Centro socio culturale “Tofare” di Via Oristano 1 ad Ascoli Piceno. La quota d'iscrizione è fissata in 5 euro (il 70% andrà in montepremi). L’accreditamento delle coppie avrà luogo alle ore 20,30. Il torneo si svolgerà con la formula dei 4 turni: 3 mitchell e 1 danese, per 4 smazzate. Per informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere a Carla 3389398632.
Commenti
Approfondisci

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Sky Wifi nuovo title sponsor della Serie C per la stagione 2025-2026
mar 17 giugno • Serie C

Diocesi del Piceno: a Monsampolo incontro con Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Ottimi risultati per la Progetto Ritmica nelle manifestazioni internazionali disputate a San Benedetto del Tronto
mar 17 giugno • Sport

Regione Marche, nasce il Coordinamento per le Cure Palliative. Rafforzati il diritto alla cura e alla dignità
mar 17 giugno • Salute
