Ascoli Piceno, torna l’appuntamento con la ''Città degli Sposi''

di Redazione Picenotime

mercoledì 04 novembre 2015

Un interrogativo sorge spontaneo? Ma allora ci si sposa ancora? La tradizione infatti vuole che ogni prima decade di novembre torni in scena l’appuntamento con la “Città degli Sposi”, manifestazione giunta alla 13 edizione, promossa da Confindustria Servizi in piena sintonia con l’Amministrazione Comunale del capoluogo. 

L’ edizione 2015 verrà inaugurata dal Sindaco Castelli sabato 7 novembre 2015 in piazza del Popolo alle ore 10.30 e proseguirà sino a domenica 8 novembre: il   Palazzo dei Capitani del Popolo, risulterà nuovamente lo scenario ideale per questo evento che propone proposte intelligenti e convenienti per il matrimonio 

I visitatori potranno visitare la manifestazione   dalle 10.30 sino alle   20.00, con numerose   proposte suggerite da   aziende che rappresentano il meglio delle soluzioni per un matrimonio di classe, sempre tenendo conto della economia complessiva. 

La “Città degli Sposi” è una vetrina annuale importante non solo per le soluzioni, ma anche perché è un volano di attrattività data   la sua valenza turistica di un centro storico autentico gioiello. Nelle due giornate  tanti saranno i visitatori pronti ad ammirare Ascoli ed il suo centro, giungendo da località anche lontane come Rieti, Norcia, Pesaro, Pescara, Città di Castello o Gubbio: comunque persone sempre alla scoperta   di un gioiello di città. 

Il matrimonio è sviluppato dagli espositori in ogni aspetto fondamentale: dagli addobbi floreali all'abbigliamento e al look, dai servizi fotografici ai ricevimenti, dagli arredamenti ai ricordi per gli invitati, al viaggio di nozze. Anche nell’edizione 2015 la città  si presenta al meglio del suo fascino, per un appuntamento che valorizza il “centro commerciale naturale” di Ascoli Piceno, location ideale per matrimoni. 

La tabella di marcia suggerisce per domenica, dalle ore 17.00, l’attesissima sfilata di moda per la sposa e lo sposo. Anche in questa edizione le coppie riceveranno in omaggio il parcheggio gratuito a Torricella. Partecipano con le loro proposte per gli abiti da sposa: Fiorinelli Sposi, Giorni Felici, Dalida Spose e La Maison Spose; per la ristorazione Donna Rosa - il Grottino di Roccafluvione, Villa Pigna -  Tre Lanterne, Villa Picena di Colli del Tronto, Villa Priori, Villa Sgariglia di Piagge e Caffè Giardino di Ascoli Piceno. L’immagine fotografica degli sposi potrà essere affidata a Giorgio Villa, Riccardo Piccioni e Tiziana Recchi; l’acconciatura più fashion sarà suggerita invece da Serge Avant Garde e “Lory fashion”. 

Un giorno che deve risultare indimenticabile potrà essere allietato, in musica dal vivo sin dalla funzione religiosa, da “Matrimonio Spettacolo live” di Andrea Luzi,“Opera acustica “ed  Ubby Dj per chi preferisse musica commerciale. Ma un passo importante come questo    non dovrà fare a meno di professionisti abituati ad organizzare per voi e con voi: è il caso di “Garini Immagina Eventi”, “t’invito a nozze” e “Giomi’.  Sicuramente l’augurio migliore per sposi felici è poter arredare la futura casa con “Arredi Virgili” di Comunanza o richiedere gli addobbi   a “L’angelo del fiore” di Villa Pigna e la proposta per il viaggio   a “last minute tour “di Ascoli Piceno. 

 

Commenti

Gianluca
giovedì 05 novembre 2015

Un solo piccolo errore, Ubby Dj si scrive con la y finale... Grazie!


Elisa
giovedì 05 novembre 2015

Il nome corretto del primo atelier citato è : FIORINELLI SPOSI Grazie.


Elisa
giovedì 05 novembre 2015

Il nome esatto della prima parrucchieria citata è: SERGE AVANT GARDE Grazie


Approfondisci