San Benedetto, pubblicata graduatoria provvisoria assegnazione case popolari
di Redazione Picenotime
mercoledì 16 dicembre 2015
E’ stata pubblicata oggi all’Albo Pretorio del comune di San Benedetto del Tronto la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata. La stessa graduatoria è stata pubblicata anche sul sito Internet del Comune www.comunesbt.it alla voce “altri bandi e avvisi”.
La data odierna è importante perché dalla pubblicazione in Albo decorrono i 15 giorni entro i quali coloro che hanno fatto domanda possono presentare le eventuali osservazioni - contro deduzioni, ovvero quant’altro ritenuto utile ai fini della formazione della graduatoria definitiva.
Ai concorrenti esclusi dalla graduatoria sarà inviata invece un’apposita comunicazione, sempre per garantire la presentazione di controdeduzioni nei 15 giorni di legge.
Conclusa questa fase, la Commissione preposta formulerà la graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi che verrà anch’essa pubblicata all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune.
Commenti
Approfondisci

Papa Leone XIV incontra 300 piccoli ucraini tra cui quelli ospitati nel Piceno
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Stress termico e lavoro all'aperto nelle Marche: firmata l'ordinanza dal presidente Acquaroli
gio 03 luglio • News

Cna Federmoda Marche, la sambenedettese Doriana Marini confermata alla presidenza
gio 03 luglio • News

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''
gio 03 luglio • Ascoli Time

Pilates, Max Ratta prenderà parte ad un evento di caratura mondiale a San Paolo
gio 03 luglio • Salute

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto: ripartono i lavori di asfaltatura della Statale Adriatica
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: al via ''Parchiamo 2025'', attività inclusive artistiche nei parchi e nelle piazze della città
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time
