Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
Stamattina il Magnifico Messere ha firmato il decreto per la nomina del terzo Membro del Consiglio degli Anziani che andrà a sostituire il dimissionario Andrea Ferretti.
Si tratta di Valeria Brunozzi, ascolana di 38 anni, le cui competenze professionali nel campo del turismo, dell'organizzazione, gestione e realizzazione di progettualità turistiche sono state considerate utili e rilevanti ai fini dell'assegnazione dell'incarico.
Infatti secondo il Sindaco Guido Castelli, tutti i curricula pervenuti sono da ritenersi validi e capaci di ci comprovare esperienza e competenza nel mondo delle Rievocazioni storiche ma la necessità di inserire nel Consiglio degli Anziani un esperto nel settore del turismo, è stata determinante.
Questo primo anno di attività del consiglio è stato contrassegnato da molte responsabilità che i membri del Consiglio hanno gestito con grande impegno perchè chi da la propria disponibilità alla Quintana, deve sapere che c'è tanto da fare e da realizzare.
Il Sindaco intende ringraziare tutti coloro che hanno voluto manifestare la propria volontà di partecipare alle attività del Consiglio degli Anziani e nel contempo si augura che questo innovativo contributo femminile sia foriero di nuovi stimoli e progettualità.