San Benedetto: nuove reti fognarie nelle vie Toti e dei Tigli, circolazione modificata
di Redazione Picenotime
lunedì 01 febbraio 2016
Mentre, salvo imprevisti, nel giro di pochissimi giorni dovrebbero concludersi i lavori di rifacimento della rete fognaria di via Roma, ultimo lotto del complesso e tormentato intervento partito anni fa dalla banchina portuale, la CIIP, tramite imprese appaltatrici, sta per avviare altri due importanti interventi per ridurre, se non eliminare, gli annosi problemi degli allagamenti.
Lunedì prossimo 8 febbraio inizieranno i lavori per nuova condotta fognaria lungo via Toti: l’apertura del cantiere ha costretto la Polizia Municipale a disporre il senso unico di marcia lungo questa via nella direzione nord – sud.
Inoltre, nella notte tra il 2 e il 3 febbraio, verrà collegata la nuova condotta fognaria di via dei Tigli con i pozzetti di raccolta di viale Pasqualini. L'impresa Simeone, che esegue l’intervento, lavorerà nelle ore notturne per ridurre al minimo i disagi alla circolazione lungo un’arteria strategica per la direttrice nord sud. Sarà però istituito un senso unico alternato di marcia gestito con impianti semaforici.
Commenti
Approfondisci

E' lo statunitense Robert Francis Prevost il nuovo Papa con il nome di Leone XIV: “La pace sia con tutti voi”
gio 08 maggio • News

Ascoli, insediato il nuovo Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze. Il neo sindaco è Carolina Cappelli
gio 08 maggio • News

Ascoli Calcio, a rilento il percorso di crescita di Maiga Silvestri. Solo 6 presenze, nessuna dal primo minuto
gio 08 maggio • Ascoli Time

Green Game, brillanti risultati per l’IIS 'C.Ulpiani' e per l’IIS 'Mazzocchi-Umberto I' di Ascoli Piceno!
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Una camminata per il Pianeta: anche Monteprandone diventa Plastic Free
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, Marzetti: “Potevamo ottenere qualcosa in più, vogliamo costruire qualcosa di importante”
gio 08 maggio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, per Palazzino doppio prestito (prima Legnago poi Picerno) con 25 presenze ufficiali senza gol
gio 08 maggio • Ascoli Time

''Indagine sulla Bellezza'', Dardust in Pinacoteca Civica per il nuovo format ideato dal sindaco Fioravanti
gio 08 maggio • Eventi e Cultura
