01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Comunicati Stampa
  • ''La Carica dei Babbi Natale'' consegna la raccolta fondi all’associazione IOM di Ascoli Piceno

''La Carica dei Babbi Natale'' consegna la raccolta fondi all’associazione IOM di Ascoli Piceno

di Redazione Picenotime

giovedì 27 gennaio 2022

Nei giorni scorsi il presidente Giuseppe Cinti ed il vice Claudio Agostini dell'associazione Ascoli da Vivere hanno provveduto a consegnare, presso la sede dell'associazione IOM, la raccolta fondi effettuata attraverso l'iniziativa solidale "La Carica dei Babbi Natale", che ogni anno si mobilita per aiutare le Associazioni di volontariato che operano sul territorio. 

Raccolta che come ogni anno, viene fatta dalla "Carica dei Babbi" Natale durante il giorno della fiera di natale in pieno centro ad Ascoli Piceno. L'importo raccolto e consegnato allo IOM è stato di 1.895,00 euro, grazie anche al prezioso contributo della famiglia Brandimarte dell’Azienda G.E.T.A. da sempre vicini al territorio attraverso delle bellissime iniziative di solidarietà.

Il ricavato della Carica dei Babbi Natale 2021, verrà utilizzato dallo IOM, per sostenere la loro attività di assistenza domiciliare ai malati oncologici ad Ascoli e provincia, ma soprattutto per portare avanti l’iniziativa “traguardo prevenzione” che fornisce esami del tutto gratuiti per prevenire l’insorgere di patologie oncologiche.

Durate la consegna dei proventi, Ascoli da Vivere ha omaggiato lo IOM anche del premio “SiAmo Ascoli – Gesti d’amore per una città migliore”, per dimostrare ogni giorno, l’amore e la solidarietà nei confronti del prossimo.

Ascoli da Vivere ringrazia in particolar modo tutti i volontari che hanno partecipato alla raccolta e Max Promo, Il Bazar dell’Assassino e Dolce Festa, per aver dato il loro aiuto nella riuscita dell’iniziativa solidale. "La Carica dei Babbi Natale" dà appuntamento per il prossimo anno, così da continuare a donare ancora tutti insieme amore, speranza e vicinanza alle persone più bisognose.


© Riproduzione riservata

Commenti