“Flash mob” della Cna Ascoli per promuovere i corsi di formazione

di Redazione Picenotime

lunedì 02 dicembre 2013

Moda e danza con la Cna (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa) di Ascoli Piceno. Sabato 30 Novembre, al Centro commerciale Città delle Stelle, spazio ad un simpatico “flash mob” per far conoscere soprattutto al pubblico più giovane le opportunità di formazione che l’Associazione ha in campo per favorire l’occupazione. L’evento è stato animato da ragazzi e ragazze della scuola di ballo “Jardine de la Dance” diretta dalla maestra Diana Martelli.

Per gli under 35 la Cna di Ascoli sta mettendo in campo due corsi che riguardano il settore della moda: uno di fashion design e uno di personal shopper. E’ stato inoltre bandito un concorso per due borse di studio che permetteranno ai più meritevoli di abbattere il costo del corso di fashion design.

Gli interessati possono rivolgersi in Cna (chiamando Marianna Vespa al numero 0736/42176) oppure consultare il sito www.cnapicena.it dal quale è anche possibile scaricare il bando di concorso e i moduli di adesione per questi due corsi e anche per altri. La Cna, oltre al settore moda, sta infatti avviando anche corsi di: pizzaiolo, agente di commercio, web marketing e Sab.

“Flash mob” al Città delle Stelle

“Flash mob” al Città delle Stelle