Confcommercio, partono i corsi per pizzaioli e pasticceri

di Redazione Picenotime

giovedì 24 marzo 2016

Alle porte della prossima stagione estiva, la struttura formativa della Confcommercio ha attivato nuovi corsi per le figure di Pizzaioli, Pasticceri, Barman e Amministratori di Condominio in partenza già dalla prossima settimana.

C’è molta attesa per l’inizio di questi corsi soprattutto da parte di chi intende intraprendere l’attività di Amministratore di Condominio per la quale le recenti normative (n.220/2012 all'art.71-bis lettera g e nel rispetto del D.M. 13 agosto 2014 n. 140 art. 5) dispongono la necessità di acquisire una specifica formazione tecnica, giuridica e amministrativa.

Anche le professionalità del pizzaiolo, barman e pasticcere sono ancora molto richieste e possono rappresentare concrete occasioni lavorative, in un momento come l’attuale piuttosto critico per l’occupazione soprattutto giovanile.

Raccomandiamo a tutti gli interessati di confermare subito le prenotazioni ai corsi rivolgendosi agli uffici Confcommercio di Ascoli Piceno (via Dino Angelini, 62/A - tel.: 0736.258461) e di San Benedetto Tr. (via Bianchi, 36 - tel.: 0735.780823), segnalando altresì che tutti i dettagli sulle iniziative formative possono comunque essere acquisiti anche dal sito dell'Associazione: www.confcommercio-ap.it

Commenti

Approfondisci