Il Cna Ascoli premia Beppe Bigazzi alla rassegna del tartufo

di Redazione Picenotime

lunedì 09 dicembre 2013

La Cna di Ascoli Piceno protagonista per la promozione del territorio in seno alla kermesse di Roccafluvione sul Tartufo nero pregiato. Barbara Tomassini, presidente dell’Unione Cna Artistico e Tradizionale ha infatti realizzato e consegnato il premio che gli organizzatori hanno deciso di assegnare quest’anno al critico gastronomico Beppe Bigazzi.

La soddisfazione per la consegna di questo premio – spiega Barbara Tomassiniè doppia, sia per la promozione dell’artigianato artistico che facciamo da sempre come Cna di Ascoli, sia perché, sempre come Cna Picena, facciamo parte del Consorzio Elabora che ha organizzato l’evento. Per la realizzazione del piatto in caramica, dipinto su entrambi i lati e arricchito con la vetro fusione, mi sono ispirata alle eccellenze del territorio, sia in chiave artigianale che nel campo dell’agroalimentare”.

La promozione del nostro territorio in chiave soprattutto turistica – aggiunge Francesco Balloni, direttore della Cna di Ascoli – passa per le eccellenze che abbiamo come patrimonio naturale e per quel valore aggiunto che sono in grado di offrire i nostri artigiani-artisti. Come Cna ci stiamo spendendo al massimo per ottenere risultati positivi, d’immagine ed economici, su questo fronte”.

Premio a Beppe bigazzi

Premio a Beppe bigazzi