Corale Polifonica “Riviera delle Palme”, tutti i prossimi concerti
di Redazione Picenotime
mercoledì 18 dicembre 2013
Tre appuntamenti tutti da ascoltare per vivere il Natale in un’atmosfera di gioia e serenità: questo lo scopo dei tre concerti della Corale Polifonica “Riviera delle Palme” patrocinati dall’Amministrazione comunale e inseriti nel cartellone di eventi natalizi “Città in festa”.
Lo spettacolo messo in scena da una delle più conosciute realtà musicali cittadine si chiama “Ti racconto una storia. Natale tra mito e leggenda”, è scritto e diretto da Alfonso Napolitano e andrà in scena in tre differenti luoghi della città: Sabato 21 Dicembre, alle 21:15, presso la chiesa di Cristo Re a Porto D'Ascoli; Giovedì 26 Dicembre, alle 17, sotto il ponte della ferrovia di viale Secondo Moretti, nell’isola pedonale di San Benedetto del Tronto; Venerdì 27 Dicembre, alle 10:30, presso il centro sociale “Primavera” di via Piemonte.
La Corale Polifonica “Riviera delle Palme”, diretta dal prof. Fabrizio Urbanelli (flauto traverso e dolce), è accompagnata da Anastasia Urbanelli (pianoforte e tastiera), Stefano Almonte Lalli (chitarra e percussioni) e Angelica Urbanelli (violino e flauto dolce).

E' lo statunitense Robert Francis Prevost il nuovo Papa con il nome di Leone XIV: “La pace sia con tutti voi”
gio 08 maggio • News

Ascoli, insediato il nuovo Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze. Il neo sindaco è Carolina Cappelli
gio 08 maggio • News

Ascoli Calcio, a rilento il percorso di crescita di Maiga Silvestri. Solo 6 presenze, nessuna dal primo minuto
gio 08 maggio • Ascoli Time

Green Game, brillanti risultati per l’IIS 'C.Ulpiani' e per l’IIS 'Mazzocchi-Umberto I' di Ascoli Piceno!
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Una camminata per il Pianeta: anche Monteprandone diventa Plastic Free
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, Marzetti: “Potevamo ottenere qualcosa in più, vogliamo costruire qualcosa di importante”
gio 08 maggio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, per Palazzino doppio prestito (prima Legnago poi Picerno) con 25 presenze ufficiali senza gol
gio 08 maggio • Ascoli Time

''Indagine sulla Bellezza'', Dardust in Pinacoteca Civica per il nuovo format ideato dal sindaco Fioravanti
gio 08 maggio • Eventi e Cultura
