Granfondo San Benedetto del Tronto, la colazione per i ciclisti è servita

di Redazione Picenotime

mercoledì 18 maggio 2016

Ancora una chicca. L'Asd Bicigustando, società organizzatrice della Granfondo San Benedetto del Tronto di Domenica 29 Maggio, sforna ogni giorno belle novità, così da rendere indimenticabile la settima edizione di questo evento.

La mattina della granfondo, infatti, i ciclisti schierati in griglia in attesa del via potranno degustare pasticcini offerti dal Caffé Florian, che saranno fatti girare su vassoi appositamente preparati per l'occasione. 

Un dolce buongiorno, dunque, prima di lanciarsi in quest'avventura, alla quale ci si potrà iscrivere online a 30 euro fino al 26 Maggio. Il 28 Maggio, invece, sarà possibile iscriversi in loco a 35 euro. Per le società con almeno dieci iscritti quota di 20 euro ad atleta, la stessa prevista per coloro che sceglieranno la “partenza alla francese”. Per i diversamente abili, invece, iscrizione gratuita. 

La manifestazione sarà valida come prova del Marche Marathon - Ciclo Promo Components - Trofeo Named Sport, dell'Alé Challenge e dell'InBici Top Challenge.


© Riproduzione riservata

Commenti