Provincia, pubblicato il secondo elenco delle Botteghe di Mestiere
di Redazione Picenotime
lunedì 27 giugno 2016
L’agenzia Italia Lavoro comunica che è stato pubblicato sul sito istituzionale (http://www.italialavoro.it) il secondo elenco delle “Botteghe di Mestiere e dell'Innovazione” ammesse al progetto (in tutto per la Regione Marche sono 10 ossia 100 posti a disposizione). A partire da lunedì 4 luglio si apriranno pertanto le candidature per i tirocini previsti da questa seconda tranche che si chiuderà, presumibilmente, entro 3 settimane. Si ricorda che possono partecipare giovani disoccupati (inoccupati) tra i 18 e i 35 anni (non compiuti) per apprendere sul campo le tecniche le competenze delle professioni previste dal progetto. Come noto è possibile presentare un’unica candidatura.
Si informa quindi che, chi fosse già iscritto a una bottega del primo elenco e, tuttavia, volesse presentare la propria candidatura per una del secondo avviso, dovrà inviare entro giovedì 30 giugno una e-mail all’indirizzo tirocinibotteghe@italialavoro.it. Nell'istanza va chiesto di cancellare la prima iscrizione per candidarsi a una bottega del secondo elenco, allegando un documento di identità leggibile e in corso di validità. Il nuovo elenco delle Botteghe di Mestiere è visibile su http://www.botteghemestiereinnovazione.it
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare i numeri 0736/277459 (Centro per l’Impiego Ascoli) o 0735/7667200 (Centro per l’Impiego San Benedetto), consultare il sito www.italialavoro.it o la pagina Facebook di Italia Lavoro.
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute

Comune di Maltigano, approvato dal consiglio comunale rendiconto 2024 chiuso con un avanzo di 1.350.694 euro
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

La M&G Femminile di Beach Volley a Cesenatico per le finali: il sogno è la Serie A nella Club Series
sab 03 maggio • Volley

Studenti IIS Capriotti di San Benedetto del Tronto all’ambasciata di Francia per 'Le Choix Goncourt de l’Italie 2025'
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare, con Associazione Lido degli Aranci weekend di metà Maggio pieno di eventi
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
