Lotto, a San Benedetto vinti 67.500 euro con una giocata da 5
di Redazione Picenotime
venerdì 15 luglio 2016
Nell’estrazione di Martedì 12 Luglio il Gioco del Lotto ha distribuito premi in tutta Italia ed in particolare nelle Marche. La fortuna ha baciato San Benedetto del Tronto dove sono stati vinti 67.500 euro con 5 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso.
Il vincitore ha scelto di giocare sulla ruota di Genova 3 euro sull’ambo, 1,50 sul terno e 0,50 centesimi sulla quaterna centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. Oltre ad una fantastica quaterna è stato in grado di vincere anche su ambo e terno grazie ad una indovinata ripartizione della propria giocata.
I numeri giocati sono stati 1, 8, 11, 22. La vincita si è verificata nella ricevitoria della sig.ra Pasqualina Loggi in Piazza S.Filippo, 4/A. Il Gioco del Lotto ha premiato non solo le Marche ma tutta l’Italia: con l’estrazione di martedì sono state infatti distribuite vincite per oltre 28 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.
Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani oltre 42 miliardi di euro, dei quali oltre 4 miliardi vinti nel 2014.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Quintana Ascoli Piceno, la 37enne Susanna è la bella dama della Piazzarola: ''Questo è un sogno che si avvera''
lun 07 luglio • News

Giorgia Latini: “Chi lascia ora la Lega lo fa per interesse personale. Andiamo avanti a testa alta, uniti e coerenti”
lun 07 luglio • Comunicati Stampa

Quintana Ascoli Piceno, è Giada Federici la dama di Porta Solestà per la Giostra di Luglio
lun 07 luglio • News

Ascoli Calcio, formalizzata la sub-concessione dello stadio ''Del Duca'' all'Atletico Ascoli
lun 07 luglio • Ascoli Time

Ginnastica artistica: la World Sporting Academy conquista le finali nazionali di Rimini con sei podi
lun 07 luglio • Sport

San Benedetto del Tronto, grande spettacolo in Piazza Montebello con i ragazzi della Ginnastica MaMoTi
lun 07 luglio • Eventi e Cultura

Carabinieri Ascoli Piceno: visita del Generale di Brigata Nicola Conforti, Comandante della Legione Marche
lun 07 luglio • News

Ascoli Calcio, Nicoletti sempre più vicino a diventare un giocatore del Picchio. Le tempistiche dell'operazione
lun 07 luglio • Ascoli Time

Apsd San Benedetto Colmic, podio tutto italiano alla sesta ''Friendship Cup – 14ma edizione Catch and Release''
lun 07 luglio • Sport

Coppa Italia Baskin: Il Faro di San Benedetto del Tronto tra le grandi d’Italia
lun 07 luglio • Basket

Ama Aquilone, Don Vinicio Albanesi ricorda Francesco Cicchi: “Con il suo progetto ha cambiato la vita di molte persone”
lun 07 luglio • Comunicati Stampa
