Città delle Stelle, nuovo punto H&M e evento fantasy ''Sibyllarium''

di Redazione Picenotime

mercoledì 10 agosto 2016

Per il Centro Commerciale Città delle Stelle, il prossimo 11 agosto sarà ricordato come una data “magica”. Alle ore 11.00, si accende una stella di livello internazionale: la catena d’abbigliamento: H&M ha scelto il Centro Commerciale Città delle Stelle ed inaugura il suo punto vendita ad Ascoli Piceno.

Nel pomeriggio, a partire dalle 17.30 e fino alle 19.30, la Compagnia dei Folli presenta in anteprima l'evento fantasy Sibyllarium, di cui il Centro Commerciale Città delle Stelle è sponsor, che si svolgerà poi al Pianoro del Colle San Marco il 27 e 28 agosto, dalle undici del mattino fino a tarda notte, quando sarà messo in scena uno spettacolo in collaborazione con i “Guardiani dell’Oca”, compagnia di Guardiagrele.

Sibyllarium sarà una vera e propria festa in cui grandi e piccini potranno immergersi in un luogo immaginario fatto di cavalieri e Sibille, un bosco incantato in cui per tutto il giorno si alterneranno spettacoli, escursioni, laboratori, concerti e animazioni.

L’anteprima al Centro Commerciale Città delle Stelle, sempre attento alla valorizzazione delle realtà culturali del territorio piceno, trasformerà il Centro in un luogo unico, popolato da animali magici, fate e sibille, folletti e gnomi, il tutto con musica e laboratori dedicati ai più piccoli, in modo tale che i bambini possano costruirsi cappelli da gnomo, corone da fata e altri oggetti incantati da portare a casa, insieme al palloncino ufficiale regalato da Città delle Stelle, quale ricordo di un pomeriggio... fatato.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci