Ascoli Piceno, le star del web arrivano a ''Città delle Stelle''

di Redazione Picenotime

giovedì 18 agosto 2016

Città delle Stelle, la casa delle star del web! Da due anni, il Centro Commerciale ospita youtuber e web stars di fama nazionale ed il 20 agosto, a partire dalle ore 17.30, sarà il momento delle WebStars Simone Paciello e Riccardo Dose.

Appassionato sin da piccolo del “mondo dei video”, Simone ha aperto diversi canali YouTube insieme ai suoi amici prima di decidersi, nel settembre del 2014, a crearne uno solo e a rafforzarlo con la presenza su altri social networks: l’idea funziona, come funzionano anche i suoi “commentary”, video che prendono spunto da immagini trash del momento che vengono commentate in modo divertente.

Riccardo ha iniziato a proporre dei contenuti sul web da Facebook circa un anno e mezzo fa, per gioco, attraverso dei semplici video in cui esprimeva la sua personalissima opinione riguardante le varie tendenze del momento: successivamente, ha aperto anche un canale YouTube e, soprattutto, ha deciso di continuare a divertire e divertirsi insieme a Simone.

Le due WebStars, insieme, hanno un seguito sul web che definire “eccezionale” è riduttivo: tra seguaci, iscritti e followers su Facebook, YouTube, Instragram e Twitter Simone Paciello tocca quota 1.645.000 utenti, per Riccardo sono 980.000.Simone e Riccardo vi aspettano…tutti per scattare foto e firmare autografi: sarà un pomeriggio da vere webstars.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci