• Comunicati Stampa
  • Emergenza Terremoto, indirizzo mail Comune Ascoli per opere di volontariato

Emergenza Terremoto, indirizzo mail Comune Ascoli per opere di volontariato

di Redazione Picenotime

giovedì 25 agosto 2016

A seguito della chiusura a titolo precauzionale degli uffici di palazzo Colucci, il Comune di Ascoli Piceno rende noto che il SUE (Sportello unico dell’edilizia) a partire da oggi 25 agosto fino a data da destinarsi, sarà aperto al pubblico presso la sede dell’URP, sito al piano terra di Palazzo dell’Arengo in piazza Arringo n.7.

A partire da domani anche i tecnici comunali del SUE saranno presenti presso gli uffici del Suap, nella sede centrale di Piazza Arringo. Si informa, altresì, che sono stati rinviati a data da destinarsi gli eventi previsti nei prossimi giorni: Ascoli international street food, la notte bianca di Monticelli, la 1° notte bianca dei bambini e Shakesperean walk.

 Chiunque volesse, in forma individuale o associata, prestare la propria opera di volontariato, conferire materiale di prima necessità (indumenti, coperte, alimenti, acqua ecc.), mettere a disposizione autovetture o alloggi, può inviare una e-mail al seguente indirizzo: emergenzaterremoto@comune.ascolipiceno.it


© Riproduzione riservata

Commenti