Quintodecimo di Acquasanta Terme, riaperto tratto Salaria dopo caduta massi
di Redazione Picenotime
mercoledì 07 settembre 2016
Anas ha riaperto alle 11:30 la strada statale 4 “Salaria” in località Quintodecimo, nel comune di Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno, dopo che nella serata di ieri si era resa necessaria la chiusura al traffico a causa della caduta di massi sul piano viabile.
Gli interventi per il disgaggio del materiale roccioso pericolante e per la rimozione dei massi dal piano viabile sono stati ultimati. La circolazione è al momento regolata a senso unico alternato con semaforo. Per consentire il completamento delle operazioni di bonifica della parete rocciosa potrebbero essere necessarie brevi interruzione temporanee della circolazione che saranno segnalate sul posto.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.
© Riproduzione riservata