Festival dell'Adriatico, terzo singolo per la bellissima Edea

di Redazione Picenotime

venerdì 17 gennaio 2014

Il Festival dell'Adriatico edizione 2014 sta entrando sempre più nel vivo con le sue diverse serate di selezioni "Live" regionali, sempre molto apprezzate e affollate nei diversi locali di Marche e Abruzzo condotte dagli infaticabili Carla Di Pietro e Giancarlo Alberti, in attesa delle fasi finali nazionali previste per fine Marzo/Aprile.

Tanti giovani artisti partecipanti al prestigioso festival sambenedettese sono ospiti in radio e in studio di registrazione (gratuitamente), tramite la preziosa collaborazione di Radiostudioerre, del Maestro Ferruccio Premici e del vulcanico Aldo Ruggieri. La bravissima Giada Agasucci, inoltre, è sempre più protagonista alla trasmissione televisiva "Amici", condotta da Maria De Filippi ed in onda su Canale 5,

Non bastasse, è appena uscito il video del terzo singolo della splendida Edea, coopresentatrice di tante edizioni del Festival dell'Adriatico. "L'amore ci fa liberi" è il nuovo lavoro della bellissima cantante nata a Milano e teramana d'adozione, un singolo che sarà disponibile a fine Gennaio su tutte le piattaforme digitali.
 
Anticipato dal video realizzato da Tony Zecchinelli, "L'amore ci fa liberi" arriva sul mercato dopo i fortunati "Io sono la neve" e "Ho chiesto scusa al mondo", singolo che ha superato abbondantemente il milione di visualizzazioni sul canale Youtube. La cantante italoafricana questa volta guarda al tema dell'altro, abbracciando, nel segno dell'amore e della musica, tutte le differenze, culturali, sessuali e razziali. Il brano è prodotto da Lorenzo Sebastianelli per Verba Manent Music.

[youtube w=640 h=360 youtube.com/watch?v=mwQM72N_rbc]



edea

edea