Arquata del Tronto, visita del Vice Ministro delle Infrastrutture Nencini

di Redazione Picenotime

giovedì 22 settembre 2016

Domani, 23 settembre, a partire dalle ore 10.30, il vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Riccardo Nencini, sarà in Umbria e nelle Marche per effettuare un sopralluogo nelle zone colpite dal sisma. Il vice ministro incontrerà gli amministratori locali per un ragguaglio sull'avvio della ricostruzione post-terremoto. 

Alle 10.30 sarà a Norcia, presso il Centro operativo comunale dove incontrerà il Sindaco Nicola Alemanno e i sindaci di Cascia, Preci e Monteleone di Spoleto, insieme al consigliere regionale Umbro Silvano Rometti e all'Assessore ai trasporti, Giuseppe Chianella. 

Alle ore 12.00 ad Arquata Del Tronto per incontrare il Sindaco Aleandro Petrucci e l’Assessore della Regione Marche con delega alla Protezione Civile, Angelo Ciapichetti. 

Concluderà il sopralluogo alle ore 14.00 a Castel Sant’Angelo dove incontrerà il Presidente della Provincia di Macerata Antonio Pettinari.


Riccardo Nencini

Riccardo Nencini

Commenti

Approfondisci