Pescara del Tronto, Anas chiude tratto ''Salaria'' per avverse condizioni meteo
di Redazione Picenotime
sabato 01 ottobre 2016
Anas comunica che, d’intesa con Protezione Civile e forze dell'ordine, a partire dalle 19.00 di oggi, Sabato 1° Ottobre, è stata preventivamente disposta la chiusura al traffico, in entrambi i sensi di marcia, del tratto della strada statale 4 “Salaria” all’altezza del km 146,200 sottostante la frazione di Pescara del Tronto in provincia di Ascoli Piceno. La chiusura è disposta in via cautelativa a causa del pericolo di detriti franosi che potrebbero riversarsi sul piano stradale a causa delle avverse condizioni metereologiche. La zona è costantemente monitorata e presidiata e, non appena le condizioni lo consentiranno, verrà riaperta al traffico.
Il traffico, nel tratto in questione, è consentito ai soli mezzi di soccorso, delle forze dell’ordine e della Protezione Civile. I veicoli provenienti da Ascoli Piceno e diretti verso Rieti saranno deviati all’altezza del km 148,800 della strada statale 4 “Salaria” in località Trisungo, proseguiranno poi sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” in direzione Norcia per poi imboccare la strada provinciale 476 in direzione Cittareale e quindi proseguire lungo la strada provinciale 17 per reimmettersi sulla statale “Salaria” all’altezza del km 121,400;
I veicoli provenienti da Rieti e diretti verso Ascoli Piceno, con massa inferiore alle 7,5 tonnellate, saranno deviati all’altezza del 121,400 della strada statale 4 “Salaria”, proseguiranno lungo la strada provinciale 17 in direzione Cittareale, poi sulla strada provinciale 476 verso Norcia per poi percorrere la strada statale 684 “delle Tre Valli Umbre” fino alla successiva immissione sulla statale “Salaria” all’altezza del km 148,800 in località Trisungo;
I veicoli provenienti da Rieti e diretti verso Ascoli Piceno di massa superiore alle 7,5 tonnellate saranno deviati in località Antrodoco all’altezza del km 96,650 della strada statale 4 “Salaria” , proseguiranno lungo la strada statale 17 “dell’Appennino Abruzzese e Appulo Sannitico” per poi immettersi sull’autostrada A24.
Per i veicoli di massa superiore alle 7,5 tonnellate sono poi consigliati i seguenti percorsi:
- Per i veicoli provenienti da Roma e diretti verso est si consiglia di percorrere l’autostrada A24;
- Per i veicoli provenienti da Rieti e Terni e diretti verso est si consiglia di percorrere la strada regionale 578 “Salto Cicolana” per poi immettersi sull’autostrada A24
- Per i veicoli provenienti da Nord e Sud lungo la costa adriatica e diretti verso ovest si consiglia l’autostrada A24
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
