Anas: chiusura in orario notturno della statale 4 “Salaria” a Pescara del Tronto
di Redazione Picenotime
giovedì 13 ottobre 2016
Anas comunica che la strada statale 4 “Salaria” sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni a Pescara del Tronto (AP) in orario notturno dalle 20:00 di domani, venerdì 14 ottobre, fino alle 6:00 di sabato 15 ottobre.
La chiusura è necessaria per consentire alcune lavorazioni nell’ambito degli interventi di protezione della carreggiata, sulla quale incombe il rischio di caduta di massi e macerie provenienti dal centro abitato di Pescara del Tronto, in seguito al sisma dello scorso 24 agosto
Nel dettaglio dovrà essere ripristinato il piano viabile nel tratto interessato, nei giorni scorsi, dai lavori per la realizzazione di una barriera provvisoria costituita da pesanti container riempiti di materiale inerte.
Il traffico proveniente da Ascoli Piceno e diretto a Rieti sarà deviato in località Trisungo sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” fino a Spoleto per poi proseguire sulla strada statale 3 “Flaminia” fino a Terni e sulla SS79bis “Ternana” verso Rieti.
I veicoli con massa inferiore a 7,5 tonnellate provenienti da Rieti e diretti verso Ascoli Piceno saranno deviati in direzione Cittareale per poi proseguire sulla strada provinciale 476 verso Norcia e sulla strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” in direzione SS4/Ascoli Piceno.
I mezzi pesanti con massa superiore a 7,5 tonnellate provenienti Rieti e diretti ad Ascoli Piceno saranno deviati in località Antrodoco sulla strada statale 17 “dell’Appennino Abruzzese” per poi immettersi sull’autostrada A24.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time

San Benedetto del Tronto, autocarro a fuoco sulla A14. Fiamme propagate su terreni oltre carreggiata
lun 16 giugno • Cronaca

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Castel di Lama, evento multidisciplinare di yoga e taijiquan/qigong al Borgo Storico Seghetti Panichi
lun 16 giugno • Salute

Evento ‘Studi Aperti’: Koij Atelier e KStudio aprono le porte al pubblico con ‘Mindscape’
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Forte non c'è mai stata continuità di rendimento. Solo 26 presenze dall'inverno 2023
lun 16 giugno • Ascoli Time
