Comunicati Stampa
di Redazione Picenotime
Sabato 22 e Domenica 23 Ottobre, dalle 10.30 alle 19.30, il Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno aspetta tutti gli appassionati di Yu-Gi-Oh! e del suo gioco di carte collezionabili.
Nell’Area Academy Live Tour Yu-Gi-Oh di Città delle Stelle fa tappa il Tour Ufficiale del gioco: tutti avranno la possibilità di imparare le regole grazie all’aiuto di due Judge (arbitri ufficiali Yu-Gi-Oh!) che metteranno a disposizione degli appositi mazzi dimostrativi.
I partecipanti, inoltre, potranno misurarsi con giocatori più esperti in vere e proprie partite di allenamento: ad ogni partecipante, in omaggio la tessera per diventare un giocatore di Yu-Gi-Oh a tutti gli effetti. La partecipazione è gratuita.
riservata 1****