• Comunicati Stampa
  • Terremoto, ad Ascoli disposta chiusura delle scuole e di tutti i cimiteri rurali

Terremoto, ad Ascoli disposta chiusura delle scuole e di tutti i cimiteri rurali

di Redazione Picenotime

domenica 30 ottobre 2016

A seguito della forte scossa di terremoto di questa mattina alle ore 7:40 di magnitudo 6.5 con epicentro a Norcia, il Comune di Ascoli Piceno che, per ragioni puramente precauzionali, domani Lunedì 31 Ottobre 2016 tutte le scuole di ogni ordine e grado, ivi compresi gli asili nido, resteranno chiusi così da consentire le opportune verifiche da parte dei tecnici sui plessi scolastici.

Il Comune di Ascoli Piceno rende ufficialmente noto che il cimitero di Borgo Solestà e tutti i cimiteri rurali, a seguito dell'evento tellurico di questa mattina, resteranno chiusi alla cittadinanza, per ragioni puramente precauzionali, così da consentire le opportune verifiche da parte dei tecnici comunali.

È stato allestito presso la Casa Albergo Ferrucci un punto di accoglienza per anziani con possibilità di avere il trasporto da casa per i non deambulanti. Saranno presenti operatori del progetto Attivamente per fornire assistenza e generi di conforto. Il centro resterà aperto per l'intera giornata. Per info rivolgersi al numero 0736 2442505.  



© Riproduzione riservata

Commenti