Confindustria Ascoli, iniziativa post sisma “Made with Love” del Gruppo Giovani Imprenditori
di Redazione Picenotime
martedì 08 novembre 2016
Nei giorni scorsi, in seguito ai tragici eventi sismici che hanno colpito il territorio marchigiano, è sta lanciata la campagna solidale “Made with Love”, promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Ascoli Piceno insieme a una rete di imprese che hanno deciso di aderire all’iniziativa.
L’obiettivo è quello di sostenere le aziende agroalimentari della provincia di Ascoli Piceno colpite dal terremoto attraverso un gesto d’amore: l’acquisto di pacchi natalizi (ma non solo) contenenti prodotti enogastronomici di eccellente qualità provenienti da aziende agroalimentari storiche delle zone di Arquata del Tronto, Montegallo e in generale della zona dei Monti Sibillini, attualmente in difficoltà a causa dei danni provocati dagli eventi sismici che si sono susseguiti nell’ultimo periodo.
I pacchi possono essere acquistati sia da privati, da mettere sotto l’albero per i propri cari, sia dalle imprese per scegliere quest’anno di regalare un pacco buono ai propri dipendenti. Il contenuto vede lenticchie, farro, olive, farine di vario genere e tante altre tipicità che caratterizzano il territorio piceno. I pacchi da poter scegliere sono di due tipi: il pacco “buono” da 25 euro, con una selezione di sette tipicità, oppure il pacco “buonissimo” da 50 euro con una selezione di 12 prodotti.
Sul sito http://madewithloveap.org si può ordinare il numero di pacchi desiderato in maniera semplice, riempiendo un apposito form; il pacco arriverà presso la destinazione prescelta. La campagna, che in solo pochi giorni ha già inviato 500 pacchi, resterà attiva fino al’11 dicembre 2016 e, comunque, fino ad esaurimento scorte.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Val Vibrata, ''Oggi sono io'', una vetrina per le band del terrirorio
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Carnevale di Ascoli, il presidente Marco Olori nel direttivo nazionale del centro di coordinamento maschere italiane
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la carica di presidente andrà a Bernardino Passeri. L'elenco di chi l'ha preceduto dopo la morte di Rozzi
mar 17 giugno • Ascoli Time

Monticelli Calcio, arrivano le conferme anche per Simone Vallorani e Davide Marcucci
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

Ascoli Piceno, 'Gloria Conti canta Ciao Lucio': serata di musica e solidarietà. Pantaloni: “Lavorare per il territorio”
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Octopus Energy: la nuova campagna marketing multicanale arriva sulle spiagge delle Marche
mar 17 giugno • Comunicati Stampa

Infiorata di Montefiore dell’Aso, tripudio di colori e tradizione nel cuore delle Marche. Tutti gli eventi in programma
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

''Un dono per il Banco'': Magazzini Gabrielli protagonisti dell'iniziativa solidale nei punti vendita Oasi
mar 17 giugno • Comunicati Stampa
