Fly Communications, nuovo direttivo e grandi nomi per il 2017
di Redazione Picenotime
lunedì 09 gennaio 2017
Il nuovo Direttivo della Fly Communications passa da sette a nove componenti e si arricchisce della presenza di due donne. Il 6 gennaio, infatti, si è tenuto il Fly Day, durante il quale si è svolta l’assemblea dei soci che ha eletto il nuovo direttivo dell’associazione, in carica fino al 2020. Confermata la triade vincente composta dal presidente Christian Mosca, dal suo vice Giorgio Olori e dal segretario Graziano Zanchè. Tra i consiglieri della “vecchia guardia” sono rimasti al loro posto Massimo Albertini, Marco Angius e Cesare Fabiani. Le new entry, tutte giovanissime ma con un trascorso importante nella Fly Communications, sono Luca Carboni, Giulia Conti e Virginia Bamonti.
Il Fly Day è stato anche l’occasione per presentare agli associati il bilancio delle attività dello scorso anno e i grandi progetti del 2017. Anche quest’anno continuano infatti i progetti scolastici svolti in collaborazione con gli istituti delle scuole primarie e superiori e il Comune di Ascoli Piceno, così come gli allestimenti dei musical, e i viaggi studio all’estero. Il primo importante appuntamento dell’anno per la Scuola di Musical Fly sarà il Rocky Horror Show, messo in scena dai ragazzi della sezione Broadway e in programma ad aprile al teatro Ventidio Basso. Per preparare al meglio i suoi attori, la Fly Communications ha coinvolto grandi nomi e professionisti, tra cui Giò Di Tonno, performer di fama internazionale impegnato ora nella tournée di Notre Dame de Paris, che sarà il vocal coach del musical e che è atteso ad Ascoli già nel mese di gennaio.
Come ogni anno, inoltre, la Fly Communications ha scelto di regalare cultura ai suoi soci durante il Fly Day, nella convinzione che buoni performer debbano prima essere uomini e donne “virtuosi”. Cesare Catà, già conosciuto dai ragazzi della sezione Broadway per lo stage svolto a dicembre, non solo ha deliziato i soci con la sua lezione spettacolo Su Orfeo e i Re Magi, ma sarà a tutti gli effetti professore della Scuola di Musical Fly rivestendo la cattedra di “Storia del teatro”.
Per qualsiasi informazione è possibile inviare una mail a info@flycommunications.it o contattare il 327.3813594. Per restare sempre aggiornati sulle attività della Fly Communications ci sono i profili Facebook e Instagram.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Monteprandone, lavori di riqualificazione e abbattimento barriere architettoniche su tratto di marciapiede
gio 28 gennaio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, arriva il Brescia dell'ex Dionigi senza gol e senza punti nel 2021
gio 28 gennaio • Ascoli Time

Amat, spettacolo online del comico marchigiano Piero Massimo Macchini
gio 28 gennaio • Eventi e Cultura

Coronavirus Marche, altri 429 casi positivi su oltre 2800 tamponi nuove diagnosi
gio 28 gennaio • News

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Venerdì 29 Gennaio
gio 28 gennaio • Meteo

Unione Sportiva Acli Marche: ''Il valore sociale dello sport'', progetto gratuito ad Ortezzano
gio 28 gennaio • Salute

Ascoli-Brescia, arbitra il pescarese Camplone. Non vide il rigore su Chiricò ad Empoli
mer 27 gennaio • Ascoli Time

Chievo-Cittadella 2-1, le voci di Aglietti e Venturato post gara
mer 27 gennaio • Serie B

Coronavirus, annullata ufficialmente l'edizione 2021 del secolare Carnevale Castignanese
mer 27 gennaio • Eventi e Cultura

Guardia di Finanza, 5 sanzioni per false autocertificazioni finalizzate ad ottenere prestazioni sanitarie gratuite
mer 27 gennaio • Cronaca

Chievo-Cittadella 2-1, De Luca e Bertagnoli regalano il derby veneto ad Aglietti. Esordio di Baldini tra i granata
mer 27 gennaio • Serie B
