Ascoli, revoca temporanea dell’area pedonale in piazza S. Agostino

di Redazione Picenotime

giovedì 13 febbraio 2014

Preso atto delle difficoltà di sosta lamentate dai  cittadini ascolani residenti nelle zone interessate ai lavori di riqualificazione di piazza Ventidio Basso e della parziale sospensione della sosta blu mista per l’indisponibilità dell’area soggetta alla riqualificazione per 26 stalli di sosta su 33 ivi istituti, è stato disposto con Ordinanza Dirigenziale n.67 del 13/2/2014, una temporanea area di sosta al fine di garantire una congrua offerta di parcheggio in alternativa, appunto, a quella temporaneamente non disponibile a causa dei lavori in piazza Ventidio Basso.

Pertanto, con decorrenza immediata e fino all’ultimazione dei lavori di riqualificazione della piazza, l’Ordinanza n.67 revoca temporaneamente l’O.D. n. 231 del 25/5/2014 con la quale è stata istituita l’rea pedonale urbana in piazza S. Agostino e di istituire contestualmente sulla medesima piazza, un’area di sosta riservata ai residenti/autorizzati della ZTL urbana di rua dei Cappelli, rua della Campana, rua della Musica, rua della Volpe, via delle Torri, via Solestà.

I cittadini residenti nelle vie  e rue sopra citate, per ottenere il temporaneo, specifico titolo che li autorizza alla sosta in piazza S. Agostino, dovranno recarsi presso il concessionario SABA – Ufficio Permessi, ed esibire la nota sindacale nonché  un valido documento di identità.

ascoli piceno

ascoli piceno