Elezioni Grottammare, procede campagna elettorale del candidato Marco Sprecacè
di Redazione Picenotime
lunedì 08 maggio 2023
Procede con vero entusiasmo la campagna elettorale di Marco Sprecacè, candidato Sindaco al Comune di Grottammare, sostenuto dalle liste “Grottammare C’è”, “Fratelli d’Italia” e “Forza Italia - Lega”.
In questi ultima settimana di campagna elettorale, proseguirà anche l'iniziativa un "Caffè con Sprecacè": tutte le mattine il candidato Sindaco del centrodestra sarà presente nei bar della città per incontrare i cittadini. Resta alta anche l’attenzione alle problematiche dei Grottammaresi. In merito Andrea Pizi, candidato della lista civica “Grottammare C’è” e coordinatore per il gruppo "Opere Pubbliche", afferma: “Come si evince dal programma dell’Amministrazione uscente, gli interventi su opere pubbliche e manutenzione sono stati eseguiti quasi totalmente nei quartieri del centro di Grottammare. Non è così che si gestisce un territorio! Al contrario, il territorio va valorizzato, cercando di non lasciare indietro nessuno. In diverse zone della città, invece, le problematiche sono così evidenti che qualcuno in questi anni ha preferito chiudere gli occhi, per poi ripresentarsi solo in questi ultimi giorni a chiedere il voto.
Ora, dopo anni di noncuranza e indifferenza, è necessario impegnarsi per risolvere le problematiche e dare seguito alle segnalazioni dei cittadini. La priorità dovrà essere la concretezza, unita alla presenza sul territorio. Credo che i Grottammaresi, più che delle grandi opere, abbiano bisogno di trovare soluzioni alle piccole cose di tutti i giorni come, ad esempio, le strade dissestate, i marciapiedi rotti, la mancanza di illuminazione pubblica, i parcheggi che non si trovano, i parchi pubblici e tanto altro”.
Il candidato Sindaco del centrodestra, Marco Sprecacè, dichiara: “Coloro che hanno governato la città di Grottammare per quasi trent'anni presentano un programma elettorale che sembra ignorare la loro lunga esperienza amministrativa, proponendo progetti e idee come se, fino a questo momento, fossero stati altri a guidare la città. Ad oggi la maggioranza ha presentato 120 punti. Prima di proporne di nuovi, ci sarebbe da concludere i precedenti. Per quanto ci riguarda, dal primo giorno di governo, attraverso il nostro programma dettagliato e puntuale, ci impegneremo per partire concretamente, non dalle grandi, bensì dalle piccole opere, dalla sistemazione dei marciapiedi e degli asfalti, dai servizi alle persone”.
Questo il programma elettorale completo del candidato Sindaco Marco Sprecacè: https://www.marcosprecacesindaco.it/programma/
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
