• Comunicati Stampa
  • San Benedetto del Tronto, divieti di sosta in vari punti della città per rilievi Ciip

San Benedetto del Tronto, divieti di sosta in vari punti della città per rilievi Ciip

di Redazione Picenotime

lunedì 06 marzo 2017

Per progettazioni acquedottistiche e fognarie in corso di redazione, la CIIP spa sta per effettuare una serie di rilievi dei sottoservizi esistenti in alcune strade della città di San Benedetto del Tronto. I rilievi verranno effettuati con un georadar montato su un carrello trainato da una macchina che procederà a bassa velocità e che ha bisogno di sedi stradali sgombre da auto.

Pertanto la Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che stabilisce che domani, martedì sia in vigore un divieto di sosta dalle 9 alle ore 12 in via Val Tiberina (tratto compreso tra va Piave e va Val Camonica) dalle 15 alle 17 in via Lombroso (tratto compreso tra via Del Palladio e viale dello Sport), in viale dello Sport (tratto compreso tra via Virgilio e via del Palladio) e in via del Palladio (tratto compreso tra via Lombroso e l'ingresso secondario della scuola “Curzi”).

Mercoledì 8 Marzo 2017 i divieti interesseranno dalle 9 alle 12 via Gino Moretti (tratto compreso tra via Pellico e via Curzi) e dalle 15 alle 17 via Carducci (tratto compreso tra Corso Mazzini e Via Calatafimi).


© Riproduzione riservata

Commenti