La forza distributiva di Sabelli Spa alla Fiera Saral Food di Pescara
di Redazione Picenotime
giovedì 09 marzo 2017
Da domenica 12 a mercoledì 15 marzo prossimi, Sabelli Distribuzione Srl, prima forza distributiva del Centro Italia per la commercializzazione e la distribuzione B2B di prodotti alimentari compresi nel segmento freschi (da 0 a 4 gradi), con particolare specializzazione nella categoria dei latticini (l’azienda madre dell’omonimo Gruppo è Sabelli Spa), parteciperà alla XXVI edizione di SARAL FOOD, uno degli eventi fieristici più importanti del Centro-Sud Italia che per ciò che riguarda le aziende Food & Beverage e i maggiori attori locali del canale Ho. Re. Ca.
Sabelli Distribuzione Srl, nata nel 1985, è cresciuta negli anni per fatturato, struttura e raggio di azione, e oggi ha un giro d'affari di 55 milioni di euro di fatturato, 50 dipendenti, 115 agenti, 100 mezzi di trasporto refrigerati. Tra i business aziendali, quello più sviluppato è la vendita diretta ai clienti Ho. Re.Ca, con una vasta gamma di prodotti di qualità, e personalizzata in base alle esigenze del cliente. Sabelli Distribuzione non è, infatti, semplicemente un fornitore di merce, ma un consulente e fornitore del proprio trentennale know-how sul prodotto.
Obiettivo di Sabelli Distribuzione Srl è diventare nei prossimi anni il maggiore polo distributivo alimentare, punto di riferimento per l’approvvigionamento di tutte le realtà del Centro Italia, grazie anche alla crescita del canale Ho.Re.Ca, favorita dalle mutate abitudini alimentari degli italiani che hanno portato all'aumento del consumo di pasti fuori casa.
La partecipazione alla fiera è strategica per la presenza di Sabelli Distribuzione Srl nel territorio (con il deposito periferico a Montesilvano, provincia di Pescara) e sarà fondamentale per dare visibilità allo sviluppo dell’azienda e mettere in evidenza ai giusti interlocutori i servizi offerti. Tra le novità, vi sarà la presentazione del comparto dei surgelati.
“La Fiera Saral Food è un’ottima opportunità per affermare la nostra presenza sul territorio: infatti per Sabelli Distribuzione l’area di Pescara e più in generale quella dell’Abruzzo, sono sempre state di importante valore strategico. – afferma Angelo Galeati, AD di Sabelli Spa e dal 2014 Presidente di Sabelli Distribuzione Srl.-. Ci siamo presentanti quest’anno al Saral Food con uno stand molto importante per comunicare i nostri punti di forza agli operatori del settore Ho.Re.Ca, proponendoci come partner affidabile per lo sviluppo del business”.
Sabelli Distribuzione Srl sarà presente nel Padiglione A, Stand 65-66-67-68, dalle 9.30 alle 19.00. Da non perdere la degustazione della pizza di Mirko Petracci, Istruttore dell’Accademia italiana pizzaioli, preparata con prodotti rigorosamente commercializzati da Sabelli Distribuzione.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
