Taglia il traguardo dei quattro anni il sito della Provincia

di Redazione Picenotime

sabato 01 marzo 2014

Il sito della Programmazione Economica della Provincia taglia il traguardo dei quattro anni di attività. Sul mini portale, contrassegnato dal simbolo dell'euro, sono a disposizione di famiglie, imprese e cittadini del Piceno tante informazioni utili. Scadenze, norme, regolamenti, agevolazioni, adempimenti, opportunità riguardanti il settore economia, fisco e associazioni di categoria compaiono infatti in questa specifica sezione del sito istituzionale dell'Ente, sempre più apprezzata dagli operatori economici e non solo. News e brevi che vengono costantemente aggiornate grazie all'impegno di stagisti o borsisti sotto il coordinamento del Servizio Finanziario della Provincia. Sono anche presenti tutta una serie di link di collegamento a siti “utili” come quelli del Ministero dell’Economia e delle Finanze e dell’ABI (Associazione Bancaria Italiana). 

In questi anni di funzionamento si è registrato un constante aumento di contatti - ha evidenziato l’Assessore al Bilancio Vittorio Crescenzi - a dimostrazione del gradimento attribuito a questo strumento che si aggiunge ai canali tradizionali di comunicazione dell’Ente e si pone come obiettivo, in un contesto di sempre maggiore trasparenza, quello di fornire ai cittadini ed a tutti i soggetti socio-economici del territorio, notizie utili all’attività quotidiana nel proprio campo. Per ricordare la valenza di questa iniziativa - ha aggiunto l'Assessore - invieremo a tutte le associazioni di categoria del Piceno una lettera-informativa per invitare a visitare il sito e avvalersi delle informazioni proposte”.

Si ricorda che per accedere al sito della Programmazione Economica della Provincia occorre entrare nell’home page dell’Ente all’indirizzo www.provincia.ap.it

provincia di ascoli piceno

provincia di ascoli piceno