Ascoli, inaugurata in via Napoli la nuova sede di Giocamondo

di Redazione Picenotime

lunedì 17 marzo 2014

Una nuova, elegante e funzionale sede operativa è tra i regali che il Gruppo Giocamondo ha voluto farsi per festeggiare il decennale di attività.

Proprio nella mattinata di ieri, alla presenza delle autorità e di tanti amici, si è celebrata la cerimonia inaugurale dei nuovi uffici, avanguardistici, che si trovano in via Napoli 8/G ad Ascoli Piceno. Con tanto di trenino turistico “Ascoli Explorer” all’esterno dell’edificio a rimarcare l’importanza del momento.

Una sede innovativa per proiettare Giocamondo verso nuovi obiettivi, come ha confermato lo stesso direttore generale della società, Stefano De Angelis (affiancato dai due cofondatori Lucio Angelini ed Elisa Farina, insieme a tutto lo staff) rinnovando l’appuntamento per altri dieci anni di traguardi e successi da raggiungere sempre nel settore del turismo.

Questo è l’esempio tangibile – ha detto il sindaco Castelli al momento del taglio del nastro – di come col talento si possa realmente conquistare il mondo. E siamo felici che i progetti di Giocamondo possano contribuire a questo salto di qualità che la città di Ascoli sta facendo a livello turistico”.

A dare un “in bocca al lupo per un futuro che valorizzi ulteriormente le vostre capacità”, anche il presidente della Provincia, Piero Celani, oltre al professor Stefano Papetti e all’assessore Donatella Ferretti.

Ma non finisce qui: la prossima tappa ascolana, per Giocamondo, è l’apertura della locanda medievale in centro storico. Per un decennale da ricordare.

TAGLIO DEL NASTRO CON LE AUTORITA'

TAGLIO DEL NASTRO CON LE AUTORITA'